Maxus: innovazione e qualità
In molti settori la richiesta di veicoli commerciali continua a crescere. Sono tante le imprese e i professionisti alla ricerca di moderni furgoni da poter usare durante il proprio lavoro. Ci sono marchi che hanno saputo intercettare queste esigenze, proponendo modelli che utilizzano tecnologie innovative e all’avanguardia. Un buon esempio è il brand Maxus, che ha portato sul mercato diversi modelli dotati di motori completamente elettrici.
Maxus è parte del gruppo automobilistico cinese SAIC Motor, che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi il suo spazio in questo settore. Oggi è il settimo gruppo automobilistico al mondo.
Motori elettrici e sostenibilità
In molti ambiti si sta facendo il più possibile per raggiungere la massima sostenibilità ambientale. L’obiettivo è quello di ridurre le emissioni di gas serra, e diminuire di conseguenza l’inquinamento generato dalle attività umane.
Un buon modo per raggiungere questi importanti risultato è l’utilizzo di veicoli completamente elettrici. Questi mezzi non hanno bisogno di combustibile, come la benzina o il diesel, e sono alimentati unicamente da energia elettrica, accumulata all’interno di una batteria agli ioni di litio.
Maxus è tra i marchi che hanno saputo applicare al meglio le nuove tecnologie del settore elettrico, portando sul mercato dei modelli progettati con grande scrupolosità e caratterizzati da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Questo marchio ha fatto il suo ingresso sul mercato automobilistico internazionale con la certezza di avere un bagaglio di competenze di tutto rispetto, che gli consentono di essere uno dei principali competitor in questo ambito.
Affidabilità e qualità costruttiva
I veicoli commerciali Maxus sono una delle migliori soluzioni per coloro che sono alla ricerca di un mezzo affidabile e pronto a durare nel corso del tempo. La qualità costruttiva è di alto livello, merito della grande attenzione profusa sia durante la progettazione che durante la fabbricazione di questi veicoli.
Mettersi alla guida di un furgone che sia davvero affidabile è fondamentale. Quando si usano questi mezzi per il lavoro è essenziale evitare ogni genere di stop. Ogni guasto, anche il più piccolo, potrebbe tradursi nella perdita di intere giornate di lavoro, e di conseguenza anche di guadagni.
La gamma Maxus
Maxus propone un’ampia gamma di veicoli, ognuno con specifiche caratteristiche. L’azienda si è specializzata nella produzione di veicoli elettrici, ma sono ugualmente presenti mezzi alimentati a combustibile. Per una idea più dettagliata vi consigliamo di analizzare le schede tecniche di ogni modello, o di chiedere maggiori informazioni direttamente in concessionaria.
Se il vostro obiettivo è quello di acquistare un moderno furgone 100% elettrico potreste dare uno sguardo alle informazioni su eDeliver 3, eDeliver 7 e eDeliver 9. Hanno all’interno dei motori completamente elettrici che non consumano molto e possiedono un’autonomia da non sottovalutare. In alternativa potreste tenere in considerazione Deliver 9, con un performante motore diesel.
Maxus nella sua gamma di veicoli propone anche un innovativo pick-up, il T90. All’interno è molto comodo e spazioso, ed è una valida soluzione per coloro che cercano una vettura versatile e dall’anima avventurosa.
Per coloro che desiderano acquistare una monovolume con 7 posti la risposta potrebbe essere MIFA 9. Questa monovolume ha un motore elettrico all’interno, e non ha bisogno di benzina o diesel per spostarsi. Potete comprare questo veicolo sia per l’uso personale che per fornire servizi di navetta, ad esempio nel settore alberghiero.